Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lord of Tram 2022 – Sabato 2 aprile in streaming su Youtube

Lord of Tram 2022: semaforo verde per la prima competizione di kitesurf big air del 2022 – Sabato 2 aprile in diretta streaming su Youtube

Le condizioni meteo sono veramente estreme, si può quindi dare il via alla prima competizione mondiale di kitesurf big air del 2022 nel circuito BAKL, il Lord of Tram.

La gara si svolgerà a Le Barcarès un piccolo comune francese di 4.073 abitanti situato nel dipartimento dei Pirenei Orientali nella regione dell’Occitania. Nella costa di Barcares una lingua di terra copre il tratto di mare lasciando l’acqua piatta nonostante il forte vento.

Gli atleti più forti della disciplina del kitesurf big air sono pronti ad affrontarsi a suon di mega-loop e trick eseguiti ad altezze mozzafiato.

Tra i gli atleti italiani che parteciperanno alla competizione c’è da fare particolare attenzione ad Andrea Principi e Lorenzo Casati che hanno raggiunto risultati fantastici nella stagione 2021. Nelle interviste pre gara hanno entrambi manifestato determinatezza per il raggiungimento del podio.

La diretta del Lord of Tram 2022 sarà trasmessa sul canale Youtube ufficiale degli organizzatori, inizierà alle ore 11,00 del 2 aprile 2022.

Questo che vi proponiamo è il video del primo giorno di allenamenti. Buona visione.

Lord of Tram 2022 – Giorno di allenamento